Calcio nel pallone Crollano miti e gli stadi si svuotano Inutili riti per tifosi che s'allontanano La fede non muore ma sono soltanto loro a perdere la partita del cuore...
Roberto 29.05.12
Fonte foto
Sisma Crollano le case ed anche i cuori Per la gente che aveva poco non rimane nulla
Roberto 22.05.12
Fonte foto
Stessa sorte S'allunga la lista delle morti innocenti che colpisce inermi adolescenti. Mafia od altro solo vili assassini questo sono e non meritano alcun perdono. In cuor mio potrei augurargli una cosa sola: la stessa sorte.
Roberto 19.05.12
Fonte foto
Stelle cadenti Erano i tempi di bellosguardo e beltà da lei fuggea... Mi piaceva con te stare a guardare zitti, zitti il mare con le piccole barche dividersi e poi all'orizzonte perdersi... Mi piaceva con te aspettare la sera ed il sorgere lunare e poi qualche stella cadente attraversare come freccia luminescente quasi nello stesso istante il cielo ed il cuore poco distante... Ben sapendo che il mio desiderio non sarebbe mai stato uguale al tuo...
Roberto 14.05.12 (qui la prima versione)
Fonte immagine
Il vuoto dentro Quando sparisce ogni forma di futuro l'angoscia cresce e niente è più sicuro. Quando non si trova nessuna via d'uscita che allontani o rimuova il proprio dissesto tutto il coraggio dell'animo si racchiude in un gesto l'ultimo. Trentatrè è il dato del triste conteggio ad oggi aggiornato che fanno di questo dei suicidi per crisi l'anno più mesto.
Roberto 06.05.12
Fonte foto
Poco da festeggiare Oggi c'è poco da festeggiare Cresce la crisi e con loro disoccupati e cassaintegrati bambini e pensionati così quelli che lavorano ahimè son sempre meno Un augurio sincero che possa trovar lavoro chi lo cerca da tanto e da poco duraturo per davvero per tutti costoro fortemente io l'invoco.
Roberto 01.05.12
Fonte immagine
Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK